watchguard - All Partners

Vai ai contenuti

Menu principale:

WatchGuard®
L’adozione in massa di dispositivi wireless smart quali tablet, smartphone e notebook sta portando all’esplosione del BYOD (Bring Your Own Device), e alla conseguente richiesta di prestazioni sempre maggiori dalle reti wireless. Questa pressione, unita alla natura “anarchica” delle reti WLAN, comporta che ora è più importante che mai tenere sotto controllo l’intera rete, sia cablata che wireless, con la sicurezza migliore della categoria, policy di sicurezza integrate e una maggiore visibilità.
Gli access points wireless di WatchGuard sono costruiti con hardware wireless di ultima generazione e incorporano una tecnologia d’avanguardia nel settore con il sistema di antenne MIMO 2x2 a due flussi spaziali in modo da essere in grado i di gestire velocità di trasmissione dati fino a 600 Mbps.

Facilità di gestione
Grazie agli strumenti di gestione unificati, gli amministratori possono facilmente gestire i dispositivi AP e le appliance XTM da un’unica console.

Massima sicurezza
Funzioni quali il filtraggio MAC, il reporting dei client, la tecnologia Captive Portal, l’autenticazione 802.1X, e la scansione e
il reporting conformi a PCI, assicurano la massima sicurezza delle reti WLAN. Semplicità di roaming I dispositivi AP di WatchGuard offrono fino a 16 SSID e accesso alla rete senza interruzioni nel roaming tra punti d’accesso. Grande copertura, ingombro minimo
Potenti trasmettitori e antenne interne alloggiate in un dispositivo dalle linee essenziali e pulite assicurano la massima copertura con un ingombro minimo, adatto per qualsiasi spazio.

Per saperne di più:

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu